CONFCOMMERCIO – IMPRESE PER L’ITALIA BERGAMO

Confcommercio Bergamo è una realtà nata nel 1945 e cresciuta intorno alle esigenze delle imprese bergamasche.
L’associazione, che rappresenta gli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi e si apre al mondo delle professioni offrendo assistenza e consulenza completa per tutte le problematiche, fin dai primissimi momenti dell’attività. Uno staff qualificato affianca le imprese e gli aspiranti imprenditori con servizi personalizzati finalizzati ad una gestione aziendale ottimale.

La vicinanza alle esigenze delle piccole e medie imprese e il confronto con le problematiche che ogni giorno incontrano, porta a dialogare costantemente con le istituzioni per dare voce alle categorie rappresentate. Confcommercio Bergamo promuove inoltre iniziative ed eventi che qualificano l’immagine del commercio, del turismo e dei servizi con corsi di formazione e aggiornamento per allargare gli orizzonti d’impresa.

Confcommercio Bergamo fa parte della grande famiglia Confcommercio Imprese per l’Italia, la più grande rappresentanza d’impresa d’Europa che associa oltre 700 mila imprese, con quasi 2 milioni e 700 mila addetti. La Confederazione valorizza presso le istituzioni nazionali il ruolo del terziario di mercato, vero motore dell’economia nazionale.

CONFCOMMERCIO – IMPRESE PER L’ITALIA BERGAMO
VIA BORGO PALAZZO 137
24125 BERGAMO (BG)
Tel. 035 4120203
www.confcommerciobergamo.it
direzione@confcommerciobergamo.it
InstagramFacebook