MOLLO

Mollo Noleggio, con 60 centri nolo e 600 collaboratori, è leader in Italia nel noleggio professionale, sia a freddo che con operatore, di macchine e attrezzature per l’edilizia, l’industria, l’agricoltura, la logistica e gli eventi: piattaforme aeree per lavori in quota, mezzi per il sollevamento, gru per edilizia, autocarri, macchine movimento terra, macchine e attrezzature edili, generatori e torri faro, monoblocchi e container, bagni mobili e servizio spurghi.

In fiera a Bergamo Mollo Noleggio esporrà alcuni prodotti rappresentativi dell’ampia varietà di mezzi disponibili nella flotta noleggio, la più grande in Italia nel settore, con oltre 13.000 unità, tra cui una selezione di mezzi che rientrano nel progetto Blue & Green®. Sin dal 2017 l’azienda sta rinnovando il parco nolo con l’acquisto di mezzi elettrici, litio, ibridi, Euro 6, stage V, dotati di tecnologia all’avanguardia nella riduzione delle emissioni inquinanti, più silenziosi e con motori che, a fronte di un minore consumo che garantiscono una maggiore produttività. La direzione è quella di un servizio di nolo in un’ottica sempre più sostenibile e garantire ai clienti una qualità ed affidabilità sempre maggiori.

In fiera saranno esposti, tra gli altri, un sollevatore telescopico full electric, un escavatore completamente elettrico, una piattaforma cingolata ragno con batterie al litio, un minipicker a batteria con ventose posa vetri.

MOLLO SRL
CORSO ITALIA 23
24040 OSIO SOPRA (BG)
Tel. 030 2140753
www.mollonoleggio.com
info@mollonoleggio.com
InstagramFacebook